Calciomercato Bologna: Giovinco idea di grande fascino

Il Bologna vuole migliorare e crescere ancora, ma per farlo la dirigenza sa che dovrà puntare non solo su talenti emergenti, ma anche su calciatori esperti che possano trainare i più giovani. Ecco perchè il Direttore sportivo Riccardo Bigon, supportato da Walter Sabatini, starebbe lavorando ad alcune interessanti operazioni.

Una di queste potrebbe clamorosamente riguardare una vecchia conoscenza del calcio italiano: i felsinei starebbero seguendo da vicino la situazione di Sebastian Giovinco, che attualmente milita nel campionato arabo con la maglia dell’Al-Hilal, e che ha apertamente ammesso di voler fare ritorno nel campionato di Serie A.

La “Formica Atomica”, ex giocatore di Juventus e Parma, ha rivelato: “La voglia di tornare in Italia c’è, voglio chiudere il cerchio. Però ora come ora sono contento qui, ho già vinto qualcosa in Arabia e sono felice. La Nazionale? L’unico modo che ho è tornare in Italia. Fare qualcosa di veramente grande lì mi permetterebbe di tornare in lizza“. Il calciatore torinese trentunenne ha il contratto in scadenza a Dicembre 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *