Real Madrid: Gareth Bale ha preso la sua decisione

Da tempo in casa Real Madrid si parla del futuro dell’attaccante Gareth Bale. Il calciatore, che non ha mai avuto un grande feeling con il tecnico Zinedine Zidane, è stato dato in partenza a più riprese, ma alla fine è sempre rimasto al suo posto. In vista della prossima sessione estiva di calciomercato qualcuno ha ipotizzato un ritorno del calciatore in Premier League.

Per il campione gallese si è parlato di un possibile ritorno al Tottenham, attualmente guidato da Josè Mourinho, un trasferimento che farebbe felici molti tifosi degli “Spurs”, ma il diretto interessato non sembra avere nessuna intenzione di lasciare la squadra madrilena ne tanto meno il suo ingaggio faraonico.

L’attaccante, infatti, percepisce la bellezza di 14,5 milioni di euro a stagione, cifra che nessun altro club sarebbe pronto a garantirgli. Ecco perchè Bale vuole rimanere oltre ai problemi di spogliatoio. Secondo le indicazioni di fonti vicine al suo entourage, Bale rimarrà al Real Madrid fino alla naturale scadenza del suo contratto che avverrà a Giugno 2022, poi ci sarà tempo di decidere cosa fare e dove andare a giocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *