Calciomercato Sassuolo: Boga apre ad un ritorno al Chelsea

Il Chelsea potrebbe essere la prossima destinazione del centrocampista Jeremie Boga. Il calciatore, dopo una stagione in crescita, è finito nel mirino di diverse big europee. A Gennaio per lui si era fatto avanti il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis, ma il Sassuolo si era opposto al trasferimento.

L’Amministratore delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali è sempre stato chiaro sulla politica societaria, atta a trattare i propri giocatori solo al termine della stagione, momento giusto per non minare gli equilibri della squadra. E per Boga sarà proprio la prossima estate a decidere il suo futuro.

Il calciatore ha ammesso che tra le ipotesi c’è anche il Chelsea, club dal quale è arrivato in terra emiliana. Il ventitreenne marsigliese ha chiarito il proprio pensiero: “Venire a giocare in Italia è stata la scelta giusta. Sassuolo è un top club per quello che riguarda i giovani che vogliono mettersi in mostra agli occhi di squadre superiori: è un trampolino di lancio perfetto. Futuro? Quando ero al Chelsea c’era molta concorrenza nel mio ruolo. Io avevo bisogno di giocare e ho pensato di andare altrove in prestito, per poi, magari, un giorno tornare più forte di prima“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *