Calciomercato Juventus: Gabriel Jesus piace a Paratici

Gabriel Jesus, attaccante di proprietà del Manchester City capace di giocare a livello offensivo in qualsiasi posizione, rimane un obiettivo di mercato della Juventus. La dirigenza bianconera, già da qualche tempo, si è interessata al brasiliano che dopo tre stagioni potrebbe accettare un cambio di squadra.

La possibilità di trasferirsi nella Juventus di Cristiano Ronaldo è sicuramente un punto a favore dei torinesi, ma prima bisognerà capire quale sarà il futuro della formazione inglese. I “Citizens”, infatti, potrebbero essere costretti a rinunciare alle coppe europee e questo andrebbe sicuramente ad incidere sulla decisione dell’ex Palmeiras che ha un contratto lungo che scadrà a Giugno 2023.

Il classe 1997, che con la maglia del Manchester City ha giocato 92 partite segnando 37 reti, potrebbe essere perfetto per la squadra bianconera che sta iniziando a rivedere le sue priorità in tutti i settori del campo. L’arrivo alla Continassa del sudamericano potrebbe aprire anche al tecnico Pep Guardiola, per il quale il presidente Andrea Agnelli nutre grande stima.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *