Calciomercato Inter: Gotze pronto a vestirsi di nerazzurro

In Germania si parla molto del futuro di uno dei più grandi talenti del calcio teutonico, Mario Gotze. Il calciatore, in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund, non verrà confermato dalla dirigenza tedesca e questo starebbe aprendo ad una corsa al suo cartellino. Per il Campione del Mondo di Brasile 2014 si stanno aprendo molte opportunità.

Christian Falk, giornalista della rivista tedesca “BILD”, ha parlato proprio del classe 1992 di Memmigen spiegando la sua situazione: “Prima dell’arrivo del Coronavirus, l’Italia era sicuramente una prospettiva gradita a Mario Götze. La Serie A è decisamente più adatta al suo stile di gioco che, per esempio, la Premier League“.

Falk ha anche precisato: “C’erano già stati contatti con l’Inter in passato, in questo senso. Sua moglie Ann-Kathrin ha una grande influenza sulle decisioni per il futuro. Lei è una modella che spesso lavora a Milano, quindi ci sono già stati discorsi sulla città che piace ad entrambi. Per la situazione attuale in Italia, tuttavia, dobbiamo prima aspettare le conseguenze della crisi prima di fare una previsione su un suo eventuale arrivo in estate“. Dunque per il giocatore potrebbe esserci aperta una porta verso la società nerazzurra. L’Amministratore delegato Beppe Marotta si è già attivato perchè l’arrivo del giocatore ad Appiano Gentile sarebbe un nuovo step verso la riduzione del gap dalla Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *