Calciomercato Inter: Aubameyang piace al Manchester United

Si potrebbe dire che il Manchester United da e il Manchester United toglie. Una frase con la quale potrebbe sintetizzarsi quanto potrebbe accadere nei prossimi mesi. I “Red Devils” hanno deciso di cedere all’Inter l’attaccante belga Romelu Lukaku, giocatore che aveva scelto i nerazzurri per la presenza del tecnico Antonio Conte, ma ora potrebbero soffiare al club milanese un giocatore in particolare.

Da tempo si parla di un forte interesse dell’Inter per l’attaccante Pierre-Emerick Aubameyang, giocatore per il quale l’Amministratore delegato Beppe Marotta avrebbe già avviati i primi contatti, ma per il tesserato dell’Arsenal, in uscita dai “Gunners” si starebbe attivando anche il club inglese con sede a “Old Trafford”.

Il calciatore ha un contratto con la società londinese fino a Giugno 2021 e questo starebbe spingendo molti ad interessarsi a lui. Per avere Aubameyang non risultano offerte provenienti da Corso Vittorio Emanuele mentre il Manchester United avrebbe già preparato un’offerta importante, di 50 milioni di sterline. L’Inter, alla ricerca di una valida alternativa a Lukaku potrebbero così essere costretti a cambiare strategia di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *