Calciomercato Roma: Smalling non rimarrà in giallorosso

Chris Smalling, difensore centrale che ha fatto vedere di che pasta è fatto, non rimarrà alla Roma. Il giocatore, arrivato a Trigoria con la formula del prestito secco dal Manchester United, nonostante in questi ultimi giorni si sia parlato di una possibile trattativa per la sua permanenza alla corte di Paulo Fonseca, tornerà in Premier League.

La Roma, in una fase molto delicata vista anche la cessione della società a Friedkin, non sembra intenzionata a contendere Smalling ai “Red Devils” che paiono, invece, intenzionati a riportato a casa. Il giocatore ha più volte confermato di trovarsi bene nella Capitale, ma la decisione non spetterà a lui.

All’inizio della stagione sempre Smalling aveva dichiarato di essere arrivato in Serie A solo di passaggio perchè il suo desiderio era quello di riconquistare una maglia da titolare al Manchester United. Smalling potrebbe rimanere in maglia giallorossa solo se la Roma riuscirà a raggiungere il quarto posto in campionato, valido per la partecipazione alla prossima edizione della Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *