Calciomercato Juventus: De Ligt destinato a restare a lungo

La scorsa estate la dirigenza della Juventus ha deciso di puntare tutto sul giovane difensore olandese Matthijs De Ligt. Il calciatore, arrivato a Torino dall’Ajax, preferendo i bianconeri al Barcellona, sta iniziando a mostrare tutte le proprie qualità e la speranza dei tifosi è che il ragazzo abbia sposato completamente la causa bianconera.

Il campioncino oranje, dopo un avvio faticoso, sembra avere preso le misure alla Serie A adattandosi anche alla nuova realtà italiana. Per De Ligt la Juventus ha preparato un percorso di crescita costante per farne un punto fermo della retroguardia della “Vecchia Signora”. Keje Molenaar, ex difensore olandese e suocero di De Ligt, ha raccontato: “Al di là del momento, AnneKee e Matthijs sono davvero innamorati di Torino e dell’Italia“.

L’ex giocatore ha anche aggiunto: “È la loro prima casa vera, dove abitano insieme, forse anche per questo non mi sembra abbiano troppa nostalgia di Amsterdam. Sono talmente innamorati di Torino e dell’Italia che magari resteranno cinque anni. O magari dieci, perché no. Nel calcio non si può mai sapere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *