Manchester United: Allegri aspetta la chiamata ufficiale

Mentre il Mondo del calcio si interroga su quando potranno tornare in campo le squadre c’è chi pensa al futuro, quello della prossima stagione. Stiamo parlando di Massimiliano Allegri che attualmente è senza squadra per sua personale scelta, per un anno sabbatico deciso dopo la conclusione del percorso con la Juventus.

L’allenatore livornese, dopo cinque scudetti consecutivi, è uno degli allenatori più cercati d’Europa e proprio il diretto interessato sembra avere tutta l’intenzione di accettare un contratto in Premier League. Secondo le fonti provenienti da oltre Manica l’allenatore italiano avrebbe un accordo di massima con il Manchester United, ma nelle ultime si sarebbe fatto avanti un altro club.

Allegri, infatti, sarebbe stato contattato dai francesi del Paris Saint-Germain che a fine stagione daranno il ben servito al tecnico Thomas Tuchel. Quest’ultimo non ha soddisfatto e per questo motivo il patron Nasser Al-Khelaifi starebbe valutando la possibilità di offrire un contratto prestigoso all’ex allenatore della Juventus. Allegri sembra però propenso a perseguire l’obiettivo inglese ed è in attesa di novità positive da parte della dirigenza dei “Red Devils”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *