Calciomercato Lazio: Luis Alberto vicino al prolungamento

Alla Lazio i temi aperti sono molti e il presidente Claudio Lotito è certo uno che non lascia nulla al caso. Con una squadra in grado di lottare per la vittoria finale in campionato il numero uno dei biancocelesti non perde tempo e pensa al prolungamento del contratto di alcuni dei giocatori più importanti della rosa.

Tra questi c’è ovviamente Luis Alberto che sembra molto vicino all’accordo che gli permetterà di proseguire nella propria avventura romana. Il giocatore spagnolo, che in questo momento ha un contratto con scadenza a Giugno 2022, dovrebbe vedere prolungato il suo matrimonio con la società dell’Aquila fino al 2024.

Alvaro Torres, agente del ventisettenne trequartista iberico, ha precisato che la conclusione positiva della trattativa è molto vicina: “L’anno scorso è stato uno dei migliori della Serie A italiana e in questa stagione è stato il migliore, secondo quanto sostengono i club italiani e spagnoli. Siamo in perfetta sintonia, parliamo con la Lazio per raggiungere un accordo per il suo rinnovo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *