Calciomercato Inter: Willian un obiettivo di Conte

L’Inter sa che per raggiungere i livelli della Juventus servirà un ulteriore sforzo sul mercato. L’Amministratore delegato Beppe Marotta è al lavoro per regalare all’allenatore i giocatori migliori. Antonio Conte, forte della sua esperienza sulla panchina del Chelsea, avrebbe indicato ai vertici nerazzurri un nome su tutti.

Forse qualcuno potrà pensare all’attaccante Olivier Giroud, ma non è il francese il prescelto del tecnico leccese. Conte vorrebbe portare alla scala del calcio il brasiliano Willian, giocatore che in estate sarà svincolato. Lo stesso calciatore ha però garantito il proprio supporto alla società londinese continuando a giocare anche in caso di bisogno dopo il 30 Giugno, data di scadenza del contratto.

Willian ha dichiarato: “Non sarebbe un problema per me finire il campionato con la maglia del Chelsea. Sono fedele al club come loro lo sono stati con me. Rinnovo? Con quello che sta succedendo, ogni trattativa si è fermata. Non ci sono novità. Non siamo davvero sicuri di nulla, non sappiamo neanche se continueremo il campionato“. L’Inter cercherà di arrivare al giocatore per regalarlo a Conte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *