Calciomercato Inter: Lautaro Martinez blindato da Zanetti

Lautaro Martinez ha voglia di cambiare aria e l’idea di potersi trasferire al Barcellona lo stuzzica molto. Il giocatore, con tanti rumors sul suo conto, non ha mai preso la parola per negare ne tanto meno lo ha mai fatto il suo entourage, cosa, questa, che potrebbe fare preoccupare e non poco i vertici nerazzurri.

L’attaccante ex Racing ha una clausola rescissoria di 111 milioni di euro, cifra che il club del presidente Josep Bartomeu potrebbe pagare senza fare troppa fatica. In casa catalana, però, c’è il problema Neymar, perchè il brasiliano viene dato come sicuro arrivo dopo l’esperienza non troppo felice al Paris Saint-Germain.

Lautaro e Neymar come acquisti nella stessa stagione potrebbero essere troppo, anche per il Barcellona. Nel frattempo vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti ha detto la sua sul futuro del connazionale: “Siamo contenti di Lautaro e Lautaro è contento dell’Inter. Quel che sta facendo con noi è fantastico e lo sta dimostrando anche nella nazionale argentina. Dove lo vedo in futuro? Sempre nel calcio italiano. È la joya dell’ultima generazione di calciatori argentini. Ha solo 22 anni e un futuro enorme davanti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *