Borussia Dortmund: Haaland pronto a restare ancora

Da qualche tempo si parla del nuovo talento del calcio mondiale, Erling Braut Haaland, giocatore che a Gennaio ha deciso di lasciare il Red Bull Salisburgo per trasferirsi alla formazione tedesca del Borussia Dortmund. Per il talentuoso norvegese, che sta dimostrando di essere uno che vede benissimo la porta avversaria, si sarebbe già attivato il Real Madrid.

Il presidente Florentino Perez gradirebbe regalare alla tifoseria un giocatore di spessore internazionale e in grado di mandare in crisi le retroguardie avversarie. Per il momento la situazione appare bloccata, ma tra qualche settimana potrebbero materializzarsi novità interessanti. Il procuratore di Haaland, Mino Raiola, ha già fatto capire che aria tira attorno al suo assistito.

È un gioiello molto importante. Dà piacere vederlo giocare e vedere come migliora ogni partita. Nessuno pensava che si potesse adattare in questo modo in una squadra come il Borussia Dortmund. Nessuno se l’aspettava. Non è facile passare dall’Austria alla Germania e mostrare questo livello. Ha ancora molti margini di miglioramento. Resterà a Dortmund il tempo necessario. Sta bruciando le tappe più velocemente di quanto potessi immaginare. Non credevo fosse il momento giusto per lasciare Salisburgo, eppure… Comunque non credo che questa estate lascerà Dortmund“, ha dichiarato l’agente dell’attaccante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *