Roma Calcio: Zaniolo potrebbe tornare in campo per finire la stagione

La Roma ha voglia di conquistare un posto per la prossima edizione della Champions League e fin che la matematica non dirà il contrario allora il gruppo di mister Paulo Fonseca continuerà a crederci. Il gruppo giallorosso, visto che la stagione slitterà e terminerà più avanti rispetto al calendario iniziale, potrebbe anche riabbracciare Nicolò Zaniolo.

Il centrocampista, ancora fuori per infortunio, potrebbe effettivamente recuperare in vista delle ultime sfide del torneo. Claudio Vigorelli, procuratore del calciatore, ha spiegato: “E’ carico e determinato sin dal primo giorno, da quando è entrato in questo tunnel. Con questa pausa può gestire meglio sul tempo, pensare all’Europeo, ma non c’è bisogno di accelerazioni“.

L’agente ha aggiunto: “E’ presto per dire se potrà giocare qualche partita di questo finale di stagione. Siamo soddisfatti, tutto procede per il meglio“. Zaniolo, infortunatosi al crociato del ginocchio, continua a lavorare per recuperare la condizione e la sua speranza è quella di tornare in campo il prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *