Real Madrid: Mauro Icardi diventa obiettivo 'sensibile'

Ad Agosto, alla chiusura dello scorso mercato estivo, il Paris Saint-Germain ha deciso di portare in Ligue 1 il talento di Mauro Icardi. L’attaccante argentino, dopo un avvio non proprio straordinario è esploso e in poco tempo ha fatto capire a tutti di poter essere un giocatore sul quale poter fare affidamento.

Maurito, infatti, in poche settimane con la maglia del PSG ha trovato una grande continuità segnando molti gol decisivi, sia in Champions League sia nel campionato francese, tanto da far pensare con largo anticipo al riscatto del suo cartellino. A distanza di tempo, però, il club parigino, visto il calo del giocatore, ha iniziato a porsi degli interrogativi.

Ecco perchè al termine della stagione lo scenario più probabile è quello di un ritorno dell’attaccante sudamericano in maglia nerazzurra. L’Inter però è alla ricerca di un acquirente e dopo la Juventus l’alternativa potrebbe chiamarsi Real Madrid. Il giocatore ha sempre fatto capire che in un grande club sarebbe pronto a trasferirsi e così l’ipotesi “Merengues” potrebbe essere a lui congeniale. Il presidente dei “Blancos” Florentino Perez avrebbe aperto all’acquisto del giocatore di proprietà dell’Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *