Calciomercato Sassuolo: De Zerbi apre all'addio ai neroverdi

E’ diverso tempo che in casa Sassuolo si parla del futuro del tecnico Roberto De Zerbi. L’Amministratore delegato della società neroverde, Giovanni Carnevali, imbeccato sul destino del mister ha sempre risposto alla stessa maniera spiegando che le parti si troveranno alla fine della stagione per prendere una decisione.

Con il campionato fermo per causa di forza maggiore proprio De Zerbi ha parlato di quello che potrebbe accadere la prossima stagione, una stagione che lo potrebbe spingere ad accettare nuove sfide. Il tecnico del Sassuolo ha detto: “A me del contratto è sempre interessato poco. Però se non hai un contratto quando si devono fare programmi, è chiaro che possono aprirsi altri scenari“.

L’allenatore ha aggiunto: “Ma io lavoro come se avessi 10 anni di contratto. In due anni abbiamo fatto crescere i giocatori, oggi la squadra è forte e ha margini per diventare più forte. Poi bisogna vedere i programmi del club. Dovesse arrivare la proposta di una grande, la considererei e verificherei se ci sono le condizioni per lavorare bene. Sono ambizioso, non arrivista. Pronto? Lo ero già due anni fa. Ma è anche vero che mi diverto molto ad allenare questi giocatori“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *