Calciomercato Inter: Lazaro destinato a tornare

La scorsa estate sembrava che Valentino Lazaro fosse destinato a conquistare una maglia da titolare nella nuova Inter targata Antonio Conte, ma in realtà dopo una prima metà di campionato con ben poche soddisfazioni per il giocatore è arrivato il momento dei saluti: a Gennaio, infatti, per l’esterno si è resa necessaria la cessione.

L’Inter ha deciso per la cessione trovando l’accordo per un prestito secco agli inglesi del Newcastle. L’Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta riavrà il giocatore al termine della stagione, ma l’austriaco non conosce il proprio futuro, che sarà deciso dai vertici del club, insieme al suo agente, proprio nei prossimi mesi.

Il classe 1996 di Graz, parlando del proprio futuro ha detto: “Ho già dovuto rispondere molte volte a domande sul mio futuro ma quello che posso dire adesso è che sono completamente concentrato su quello che to facendo. Non sarei venuto al Newcastle se non fossi totalmente concentrato su questo club. Sono felice qui ed è l’unica cosa a cui penso. Voglio aiutare il club a raggiungere i propri traguardi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *