Calciomercato Juventus: Pogba bloccato da Solskjaer

Paul Pogba, è ormai risaputo, ha chiesto da tempo al Manchester United di essere ceduto. La richiesta del centrocampista francese risale addirittura alla scorsa estate, ma tra tante vicissitudini l’ex juventino è rimasto al suo posto. Il momento dell’addio però sembra essere sempre più vicino.

In queste ore il suo attuale allenatore Ole Gunnar Solskjaer ha parlato proprio del futuro del calciatore sottolineando che indosserà la maglia dei “Red Devils” per altre due stagioni: “Paul è un nostro giocatore, ha due anni di contratto più uno di opzione, quindi potete aspettarvi di vederlo qui anche il prossimo anno“.

Le parole dell’allenatore ora attendono una risposta del diretto interessato. Il giocatore, seguito dal procuratore Mino Raiola, è uno degli obiettivi di mercato proprio della Juventus che vorrebbe riportare a casa il talentino classe 1993 di Lagny-sur-Marne. Fabio Paratici, Direttore sportivo della “Vecchia Signora”, cercherà di mettere a segno che tutti i tifosi bianconeri sperano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *