Calciomercato Torino: Belotti a Napoli, Petagna in granata

Neppure due mesi fa il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha piazzato il colpo relativo all’attaccante Andrea Petagna. Il giocatore è rimasto alla SPAL in parcheggio fino al termine della stagione per tentare di aiutare la squadra ferrarese a salvarsi. In estate, però, il calciatore ex Atalanta lascerà le terre estensi per trasferirsi a Castel Volturno.

Secondo alcuni il ‘colpo’ Petagna sarebbe solo il preludio al vero obiettivo della dirigenza partenopea che vorrebbe arrivare alla punta del Torino Andrea Belotti. La deprecabile stagione della formazione granata starebbe convincendo il presidente Urbano Cairo a rivalutare completamente il proprio progetto tanto che il “Gallo” potrebbe essere sacrificato.

Un sacrificio per Napoli visto che gli azzurri proporrebbero uno scambio tra Petagna e Belotti più un conguaglio economico in favore del Torino. L’operazione appare possibile, ma la trattativa è completamente da imbastire. Gennaro Gattuso è un ammiratore di Belotti e la speranza del tecnico del Napoli è di avere il giocatore alle sue dipendenze già dalla prossima estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *