Calciomercato Torino: Belotti via a fine stagione

Il Torino del presidente Urbano Cairo è probabilmente arrivato a un punto di non ritorno. La squadra, dopo avere ceduto di schianto nelle ultime settimane, è stata affidata a mister Longo, ma i recenti risultati hanno confermato che forse le colpe non erano tutte da attribuire all’esonerato Walter Mazzarri.

Ora la squadra dovrà terminare il campionato nel modo più dignitoso possibile, poi, in estate, saranno fatte attente considerazioni. Una in particolare riguarderebbe il settore d’attacco che potrebbe perdere l’attaccante Andrea Belotti. Il “Gallo” negli ultimi tempi ha perso il suo smalto offensivo, ma per il c’è ancora un mercato importante.

Il giocatore, infatti, sarebbe finito nel mirino del tecnico del Napoli Gennaro Gattuso. Il calciatore granata piace a “Ringhio” per grinta e temperamento e potrebbe essere uno dei colpi di mercato degli azzurri proprio in vista della prossima stagione. Sarà però importante capire quella che sarà la richiesta economica del Torino.

A confermare tutto ci ha pensato l’ex Direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, che ha rivelato: “Al Milan trattai Belotti, purtroppo non riuscimmo ad accontentare le richieste del Torino. E’ un giocatore straordinario e farebbe molto comodo al Napoli, perché sposerebbe alla grande l’idea di calcio di Gattuso. Lui al Milan l’avrebbe voluto tantissimo perché, oltre a far gol, è un centravanti che rispecchia un po’ il carattere di Rino. In campo non si risparmia mai“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *