Calciomercato Sassuolo: De Zerbi sembra intenzionato a cambiare

Da qualche mese si parla del futuro di Roberto De Zerbi, tecnico che nel tempo in quel di Sassuolo ha dimostrato di essere in grado di fare molto bene. E proprio per questo motivo alla porta dell’allenatore dei neroverdi si sarebbero presentate alcune opportunità che sarà lo stesso mister a valutare a fine stagione.

Per il momento la priorità rimane la squadra che dovrà cercare di concludere in crescita un campionato che è tutt’altro che terminato. De Zerbi, secondo alcuni rumors, sarebbe seguito da società italiane, ma anche da alcune realtà estere. Per parlare del futuro del mister è intervenuto l’Amministratore delegato degli emiliani.

Giovanni Carnevali, parlando di De Zerbi, ha spiegato: “Tra la fine di marzo e l’inizio di aprile ci metteremo a ragionare con le varie componenti. Il rinnovo del contratto non riguarda solo il tecnico. Per chiudere un accordo bisogna essere in due, dipenderà anche da lui guardando al progetto e la volontà. Siamo contenti di lui, è di grandi prospettive e avrà delle richieste importanti. Il nostro desiderio è dare continuità“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *