Torino Calcio: Cairo spegne le voci sulla cessione del club

Il Torino sta attraversando un periodo nero che ha portato la squadra a guardarsi alle spalle per tenere monitorata la situazione di chi sta lottando per la salvezza. Ad inizio stagione le aspettative erano altre tanto che il numero un dei granata aveva lanciato un messaggio forte trattenendo tutti i giocatori migliori.

Ma quegli stessi calciatori hanno tradito la fiducia della dirigenza e dei tifosi con prestazioni di bassissimo livello. L’esonero di Walter Mazzarri probabilmente è la punta dell’iceberg perchè al Torino i problemi continuano ad esserci. Ecco perchè qualcuno ha iniziato a far girare voci su una possibile futura cessione societaria a Luxottica.

Urbano Cairo, rispondendo ai rumors, ha però chiuso immediatamente questa possibilità dicendo: “Sono voci infondate, non so chi le abbia messe in giro“. Il Torino dunque rimane del presidente che ora cercherà di puntare a una rifondazione estiva anche se per prima cosa la squadra dovrà rialzare la testa per evitare sorprese peggiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *