Parma Calcio: Gervinho reintegrato in squadra

La notizia era attesa da tutti e alla fine è giunta: Gervinho è nuovamente a disposizione del tecnico Roberto D’Aversa che, a sua discrezione, potrà decidere se impiegarlo nelle prossime sfide di campionato. Il giocatore, che a fine mercato si era reso protagonista di un accordo poi saltato per mancanza del transfer con l’Al Sadd senza darne notizia al club “Ducale”, è stato reintegrato in rosa.

Il Direttore sportivo Daniele Faggiano ha annunciato: “Il ragazzo sta bene, è a Parma. Se poi giocherà lo vedremo. Dipende da più fattori. Ha sbagliato a saltare per tre giorni gli allenamenti, poi le altre cose nel calcio ci possono stare. Lo abbiamo multato. È il giorno della pace con Gervinho? Sì, d’altronde si sta anche avvicinando la Pasqua“.

Il dirigente del Parma ha anche aggiunto: “A parte gli scherzi, non si tratta di pace, sono dei meccanismi di mercato che esistono e che esisteranno sempre. Questa diatriba non ci ha fatto piacere, ma adesso il ragazzo ha chiesto scusa alla squadra. Di tutto ciò che è successo, la sua mancanza è stata non venire agli allenamenti per tre giorni. Un comportamento del genere non va bene, se lo facessero tutti la domenica non giocherebbe nessuno. Comunque Gervinho ora è in rosa, se giocherà dipende dall’allenatore e da come sta fisicamente. Se c’è una cosa che posso assicurare, però, è che lui non voleva andare via“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *