Milan femminile: Giacinti crede ancora nello scudetto

Il campionato di calcio di Serie A femminile fino a questo momento ha dimostrato di avere una sola padrona, la Juventus Women. La squadra bianconera, per organico, appare superiore alle avversarie che comunque non mollano la presa. Fiorentina Women’s e Milan Femminile sono distanziate di sei punti, ma nessuna delle due compagini a tirato i remi in barca.

Le capionesse d’Italia dovranno essere brave a mantenere alti i ritmi per continuare a macinare punti e vittorie. Valentina Giacinti, attaccante del Milan e della Nazionale azzurra, ha parlato della situazione e del fatto che lei creda ancora nella possibilità di andare ad infastidire la Juventus.

La giocatrice ha spiegato: “È un momento positivo per il Milan perché stiamo crescendo, stiamo trovando un po’ più di gioco. Tornare al gol per me è importante perché riesco a dare una mano alla mia squadra, ma comunque a prescindere dal gol stiamo cercando di arrivare più in alto possibile e non pensavamo di trovarci al secondo posto. Siamo qua e lotteremo per rimanerci“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *