Juventus Women: Guarino mette tutti in guardi sull'Inter

Dopo il mezzo passo falso in casa della Florentia San Gimignano per la Juventus Women è il momento di tornare a pensare al campionato. Dopo la parentesi di Coppa Italia ora le bianconere dovranno pensare al derby d’Italia contro l’Inter Women. La squadra torinese deve continuare nel proprio percorso per vincere ancora.

L’allenatrice della Juventus Women Rita Guarino ha parlato proprio della sfida che attende le sue giocatrici, quella contro le nerazzurre: “L’Inter sarà un avversario difficile da affrontare, arriva da una serie di partite positive e nel girone di ritorno sta facendo meglio di noi“.

Il tecnico della formazione campione d’Italia in carica dunque mette tutto l’ambiente in guardia per un match che potrebbe nascondere delle insidie: “Per restare in vetta dobbiamo raccogliere il maggior numero di punti e mantenere il vantaggio in classifica prima degli scontro diretti. Bisogna tener conto dei momenti di flessione, la motivazione si alza quando hai un obiettivo chiaro davanti a te“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *