Juventus Women: Cernoia vuole fare ancora meglio

La Juventus Women è prima in campionato con sei punti di vantaggio sulla coppia formata da Fiorentina Women’s e Milan Femminile, due squadra che non molleranno la presa fino al termine della stagione e fino a quando la matematica non dirà che non ci sarà più nulla da fare. Nel frattempo le squadre continueranno a lottare sul campo di gioco.

Intanto la ritrovata centrocampista della Juventus Women, Valentina Cernoia, ha fatto il suo personalissimo punto proprio sul momento delle bianconere e sull’avvicinarsi del derby d’Italia contro l’Inter Women: “Il vantaggio che abbiamo è un motivo per migliorarci gara dopo gara perché questi sei punti in più delle rivali vengono da un lavoro costante“.

La Nazionale azzurra ha anche aggiunto: “Noi ogni settimana pensiamo a conquistare i tre punti e lavoriamo con serenità per arrivare in fondo alla stagione al meglio delle nostre possibilità. La più in forma al momento è Staskova. In Coppa è stata protagonista di una prova importante e ha segnato una tripletta pur non avendo trovato tanto spazio in alcune partite di campionato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *