Calciomercato Napoli: Hysaj rinnoverà mai poi sarà addio

Il matrimonio tra il Napoli e il terzino destro Elseid Hysaj è destinato a finire al termine di questa stagione. Le parti sono rimaste legate da un accordo reciproco, ma ora sembra che ogni tassello sia andato al proprio posto. La dirigenza starebbe trattando il prolungamento del contratto, ma solo come elemento di forza in una eventuale trattativa.

Mario Giuffredi, procuratore del calciatore albanese, ha spiegato chiaramente la situazione riguardo il futuro del suo assistito: “Ne abbiamo parlato, il Napoli sa quella che è la situazione. Attendiamo risposte, quando le daranno vedremo cosa ci diranno. C’è tutta la volontà di rinnovare per poi essere ceduti in estate, non voglio più avere due giocatori miei nello stesso ruolo“.

L’agente in precenza aveva anche sottolineato: “È tornato a fare quello che faceva ai tempi di Sarri, delle prestazioni importanti. Siamo felici, ha dimostrato di non essere diventato un brocco ma che è sempre stato un grande giocatore come ai tempi di Sarri. Con Gattuso ha ripreso a fare le sue prestazioni abituali. Stiamo parlando del rinnovo, anche se poi non è detto che rimanga al Napoli a giugno. Il rinnovo può anche essere uno strumento per venderlo meglio in estate“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *