Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo e Dybala restano

La Juventus continua a fare fatica e anche in occasione della sfida di Coppa Italia contro il Milan i bianconeri hanno faticato molto riuscendo a riacciuffare il risultato solamente al novantesimo minuto su calcio di rigore, tra l’altro neppure del tutto limpido. La dirigenza bianconera aspetta il momento giusto per fare certe scelte, ma questo è solo il momento di migliorare e vincere partite.

E con alcune parole, ben chiare, il Direttore sportivo della “Vecchia Signora”, Fabio Paratici, ha fatto intendere che i vertici societari non hanno nessuna intenzione di privarsi di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. La Juventus ripartirà da questi due giocatori che dovranno essere i punti di riferimento per tutti i compagni di squadra.

Paratici ha detto: “Siamo a un punto della stagione in cui si è lavorato per giocarci questo tipo di partite: nelle due coppe, siamo primi in campionato… Le porte sono tutte aperte, speriamo di arrivare fino alla fine. Questo è il decimo anno di Juventus, siamo sempre riusciti a cambiare cicli e continuare ad essere vincenti e competitivi. La stessa cosa quest’anno, siamo in linea con le aspettative. Non puoi cambiare dieci giocatori, noi ne abbiamo di grande livello. Se Ronado rimane alla Juventus? Non ci sono dubbi. Dybala? Siamo contenti di lui, è il nostro 10 e ci abbiamo investito tanto. Siamo felici che sia con noi e speriamo sia il Messi della Juve“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *