Calciomercato Inter: Modric più vicino grazie a Skriniar

L’Inter targata Antonio Conte sta dimostrando di avere tutte le qualità per poter contendere il tricolore alla Juventus. La squadra nerazzurra, che vuole continuare a crescere per farlo dovrà mettere mano alle casse societarie in modo da regalare all’ex mister del Chelsea altri grandi nomi.

Dopo quello di Eriksen, arrivato alla scala del calcio sull’insistenza del club di corso Vittorio Emanuele, il prossimo rinforzo per il centrocampo potrebbe essere quel Luka Modric che l’Amministratore delegato Beppe Marotta aveva cercato di portare ad Appiano Gentile poco più di un anno fa.

Il giocatore, di proprietà del Real Madrid e con un contratto che terminerà a Giugno del prossimo anno, nonostante i suoi 34 anni fa gola all’Inter che lo vorrebbe regalare proprio a Conte. Per cercare di convincere il presidente delle “Merengues” Florentino Perez il club nerazzurro avrebbe messo sul piatto il cartellino del difensore centrale Milan Skriniar. Il croato è destinato a lasciare i “Blancos”, ma per lui potrebbero esserci altre pretendenti: a Milano dovranno prestare molta attenzione e muoversi battendo la concorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *