Calciomercato Milan: Theo Hernandez vuole rimanere in rossonero

Il Milan, nonostante un derby perso dopo il vantaggio di 2-0, non si perde d’animo e con uno Zlatan Ibrahimovic in più può ancora pensare di risalire la china della classifica fino a una posizione utile per tornare a giocare in Europa. La dirigenza, interamente in bilico, potrebbe essere cambiata nuovamente al termine della stagione, ma per adesso l’unico pensiero deve andare al campo.

Nel frattempo uno dei trascinatori della squadra, Theo Hernandez, ha fatto alcune puntualizzazioni: “Chi non gioca con piacere nel Milan non capisce di calcio“. Questa è stata la risposta che il terzino sinistro del Milan, ha dato su Twitter a un utente che gli chiedeva se fosse meglio giocare in una squadra più ricca ma avendo meno spazio in campo o viceversa.

Il calciatore francese ha anche aggiunto: “Se penso che il Milan possa raggiungere presto la vetta d’Europa? Indubbiamente. Questa maglia richiede sempre massima serietà e determinazione. Il Milan è un club enorme fin da quando sono nato. I suoi colori ti fanno innamorare“. Il giocatore ha dimostrato il proprio amore per i rossoneri confermandosi anche per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *