Calciomercato Milan: Allegri potrebbe fare ritorno in rossonero

Il Milan, dopo il pesante stop in campionato nel derby con l’Inter, dovrà ora ripartire più forte di prima per cercare di fare punti utili alla rincorsa a un posto in Europa. Ad inizio stagione la dirigenza rossonera aveva indicato la via chiedendo la qualificazione alla Champions League, sfuggita lo scorso Maggio per pochissimo.

E senza un quarto posto in campionato per Stefano Pioli, tecnico succeduto in corsa a Marco Giampaolo, sarà esonero. Il tecnico, con un contratto fino a Giugno 2021, sa cosa vuole il club e arrivare a certi risultati in questo momento appare complicato. E così ecco spuntare i nomi dei possibili sostituti tra i quali ne emerge uno molto ad effetto.

Secondo alcuni, infatti, al Milan potrebbe esserci il clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri. Il tecnico, dopo cinque scudetti consecutivi con la Juventus ed attualmente fermo per un anno sabbatico, potrebbe valutare la possibilità di tornare sulla panchina rossonera, ma solo con un progetto importante. Per lui, al contrario, ci sarebbe già un piano ‘inglese’ con il Manchester United pronto ad accoglierlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *