Calciomercato Inter: Viviano vicino, ma il futuro è di Radu

I vertici dell’Inter, dopo l’infortunio occorso al numero uno Samir Handanovic, hanno deciso di contattare l’estremo difensore Emiliano Viviano, svincolato. Dopo gli incontri del caso e le visite mediche la dirigenza nerazzurra ha deciso di prendersi qualche giorno prima di inserire in rosa l’ex Fiorentina.

L’Amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta in merito ha tenuto a spiegare: “In questo momento della stagione non volevamo e non vogliamo lasciare nulla di intentato. E davanti ad una indisponibilità di Handanovic abbiamo valutato uno scenario. Abbiamo avuto un contatto con Viviano, un contatto che è stato molto chiaro per richieste ed esigenze nostre“.

Marotta ha concluso: “Valuteremo nei prossimi giorni il tutto, ma prima di aprire il discorso era necessario che si sottoponesse ad una visita di idoneità. Questo è un fatto di prevenzione e sicurezza“. Viviano può essere una operazione per questi mesi, ma nel futuro della squadra e della porta dell’Inter c’è quel Ionut Radu che ora si è trasferito al Parma. Il ragazzo, che ha dimostrato di avere ottimi numeri difendendo la porta del Genoa, è destinato a fare ritorno ad Appiano Gentile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *