Calciomercato Inter: Mertens prossimo regalo per Conte

L’Inter ha bisogno di rinforzi e se chi è arrivato a Gennaio, Eriksen a parte, non era nei piani del tecnico Antonio Conte allora la dirigenza dovrà fare di tutto per accontentare il mister nella prossima sessione di mercato estivo. Tra i nomi che l’allenatore leccese vedrebbe bene in maglia nerazzurra ci sarebbe quello di Dries Mertens.

L’attaccante del Napoli, in scadenza di contratto a fine stagione, sembra pronto a fare il salto per un trasferimento ad Appiano Gentile che porterebbe qualità e quantità alla “Beneamata”. Il calciatore, che con la maglia azzurra partenopea ha messo insieme qualcosa come 119 reti in 304 presenze complessive, sarebbe stato contattato direttamente dal connazionale Romelu Lukaku.

Mertens ha ormai deciso di lasciare il club del presidente Aurelio De Laurentiis mentre l’Inter, grazie al lavoro dell’Amministratore delegato Beppe Marotta sarebbe pronta a garantirgli ancora un ingaggio importante. L’attaccante classe 1987, non essendo più giovanissimo, punta a giocare ancora con continuità in un club di prima fascia con la volontà di giocare ancora la Champions League. L’Inter potrebbe garantirgli tutto, anche se là davanti la coppia titolare nerazzurra prevede Lukaku e un certo Lautaro Martinez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *