Paris Saint-Germain: Meunier altro obiettivo della Juventus

Il Paris Saint-Germain ha perso l’appeal di qualche anno fa, cioè di quando era diventato l’unico club capace di pagare ai giocatori stipendi da capogiro. Ma dopo tutto molti top players hanno deciso che è giunto il momento di cambiare aria. E’ il caso di gente che sta puntando a liberarsi per trasferirsi altrove come Neymar e Kylian Mbappè.

Il primo appare destinato a fare ritorno al Barcellona mentre per il secondo ci sono due ipotesi, una che lo vorrebbe come nuovo fenomeno del Real Madrid e l’altra che potrebbe clamorosamente portarlo alla corte della Juventus del presidente Andrea Agnelli. Nelle ultime stagioni PSG e “Vecchia Signora” hanno avuto modo di mettere in piedi alcune operazioni e presto potrebbero essercene altre.

La prima potrebbe riguardare Kurzawa, saltato per un soffio nel mercato di riparazione, ma poi potrebbe esserci spazio anche per un altro laterale come il belga Thomas Meunier. Il giocatore non ha ancora rinnovato il suo contratto con il club parigino e a fine stagione potrebbe liberarsi a parametro zero. Per il Direttore sportivo bianconero Fabio Paratici potrebbe trattarsi di un’altra opportunità da cogliere al volo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *