Calciomercato Sassuolo: Boga verso la cessione a Giugno

Jeremie Boga, grande protagonista della stagione del Sassuolo, sta facendo il suo dovere con la maglia dei neroverdi. Visti i suoi progressi in molti si sono accorti di lui tanto che il suo futuro in terra emiliana appare compromesso. Il calciatore, acquistato dal club della famiglia Squinzi nel Luglio del 2018 dal Chelsea, in questi mesi è stato accostato in particolare al Napoli.

La dirigenza del Sassuolo dovrà prestare attenzione perchè per Boga non c’è solo il club partenopeo del presidente Aurelio De Laurentiis, ma anche la possibilità di fare ritorno a Londra. Al momento del trasferimento da “Stamford Bridge” i “Blues” si sono tenuti aperti una porta con un diritto di riacquisto.

Boga, che ha dichiarato di volere conquistare la Coppa del Mondo e la Champions League a livello di club, aspetta notizie dal proprio entourage e soprattutto dal club. Il Sassuolo sa che il giocatore è destinato a partire, ma almeno per il momento non sono state fissate cifre per il valore del suo cartellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *