Calciomercato Milan: Thiago Silva sempre più vicino

Il Milan a fine stagione, sulla base di quelli che saranno stati i risultati conseguiti, farà delle importanti scelte societarie. Paolo Maldini e Zvonimir Boban non sono certi del posto tanto che già si parla di un possibile arrivo dell’attuale Amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, che tra le altre cose domenica serà si trovava proprio a “San Siro” per il derby della Madonnina.

Ma oltre ai dirigenti al Milan potrebbero cambiare anche diversi giocatori. Alcuni nomi pesanti sono stati ceduti a gennaio e sicuramente accadrà qualcosa di importante anche in estate. Un calciatore in particolare potrebbe essere vicino ai rossoneri per un ritorno che tutti i tifosi sognano da tempo.

Il Milan, infatti, starebbe pensando di riportare a casa il difensore centrale Thiago Silva. Il calciatore brasiliano, che ha già avuto delle indicazioni dal suo agente, dovrebbe lasciare il Paris Saint-Germain proprio al termine di questa stagione e il club milanese sarebbe già pronto a riabbracciarlo. Il club parigino non sembra intenzionato a rinnovare il contratto del sudamericano che a questo punto guarda avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *