Calciomercato Juventus: Kurzawa può arrivare a giugno

Per il trasferimento di Layvin Kurzawa alla Juventus nel corso della sessione del calciomercato di riparazione di gennaio sembrava tutto pronto, ma alla fine qualcosa non ha funzionato. Si era parlato di un possibile scambio di cartellini con Mattia De Sciglio, giocatore molto apprezzato dal Paris Saint-Germain, ma certe condizioni non si sono verificate e così tutto è saltato.

Secondo i ben informati la dirigenza non ha voluto privare il tecnico Maurizio Sarri del terzino italiano dopo l’infortunio occorso a Danilo, ma è chiaro che il passaggio di Kurzawa alla corte della “Vecchia Signora” potrebbe concretizzarsi nel corso della prossima sessione estiva. Uno dei motivi che spinge l’esterno francese verso la Continassa è il suo ruolo ormai marginale a Parigi.

Il Direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, avrebbe intravisto nel giocatore un rinforzo importante, ma anche una grande opportunità di mercato visto che il calciatore alla fine del prossimo mese di giugno andrà in scadenza di contratto e potrà essere prelevato a parametro zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *