Calciomercato Fiorentina: Ghezzal pensa all'addio

Rachid Ghezzal, centrocampista e all’occorrenza ala della Fiorentina, è arrivato nel capoluogo toscano in estate in prestito dagli inglesi del Leicester. Il giocatore classe 1992 di Decines-Charpieu, ha voglia di giocare con continuità e in questa stagione in maglia viola non è capitano con grande frequenza.

Il calciatore algerino, parte anche della Nazionale del proprio paese, con la maglia “Gigliata” ha collezionato appena 8 presenze, ben altra cosa rispetto ai suoi esordi ai tempi del Lione. Proprio il calciatore ha parlato della sua attuale situazione in squadra: “Il mio obiettivo era quello di recitare un ruolo da protagonista in Serie A. E’ una situazione complicata per me, non sono soddisfatto dei minuti che ho giocato fino a questo momento“.

Il giocatore ha anche aggiunto: “La Nazionale? Sono molto felice e orgoglioso per la vittoria dell’Algeria in Coppa d’Africa anche se sono un po’ arrabbiato perché avrei voluto essere anche io tra i protagonisti. Ovviamente non contesto le scelte del ct, che sono assolutamente legittime“. Se non cambieranno le cose a fine stagione Ghezzal farà ritorno in Premier League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *