Calciomercato Sampdoria: Ramirez non è mai voluto partire

La Sampdoria sta vivendo una stagione complicata con una classifica che nessuno a inizio stagione si sarebbe immaginato, ma questo non ha mai spinto i big a pensare di lasciare i blucerchiati in corsa. La sessione di mercato invernale, quella dello scorso mese di Gennaio, è stata particolarmente impegnativa, ma a Bogliasco tutti hanno continuato a lavorare per risollevare le sorti della squadra.

Qualcuno aveva messo in giro voci su un possibile addio di Gaston Ramirez, giocatore risultato decisivo nella vittoria dell’ultima di campionato in casa del Torino con una doppietta, ma il procuratore del calciatore ha preso la parola per negare che il suo assistito abbia mai chiesto la cessione.

Pablo Bentancur, agente dell’uruguaiano, parlando della possibilità di andarsene, in particolare in estate, ha spiegato: “Gaston non ha voluto lasciare la Sampdoria all’inizio di questa stagione. Lui non è uno che abbandona, vuole la salvezza“. Parole che spingono a pensare che con un rinnovato progetto Ramirez potrebbe continuare ad essere uno dei punti di forza della squadra doriana anche il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *