Calciomercato Juventus: Mbappè obiettivo per giugno

La Juventus dopo avere portato a Torino due grandissimi top players come Cristiano Ronaldo e Matthijs De Ligt, ora vuole continuare a stupire piazzando il colpo di mercato per il futuro, quello che spesso hanno citato i vertici del club bianconero, un “CR7” giovane e pronto a dedicarsi alla “Vecchia Signora” per una vita.

Il talento seguito dal Direttore sportivo Fabio Paratici è Kylian Mbappè, giocatore stellare che sta dimostrando di non temere nessuno e nessun palcoscenico. L’attaccante francese, attualmente in forza al Paris Saint-Germain, ha lanciato messaggi d’amore proprio alla Juventus sperando di sortire qualche effetto.

Qualche tempo fa un grande ex bianconero come Michel Platini, parlando del giovane connazionale, ha sentenziato: “Potrei consigliarlo a tutti Mbappé! Non so se la Juventus abbia i soldi per acquistarlo ora e sarà sempre più difficile in futuro perché avrà un valore ancora superiore“. L’acquisto di Mbappè potrebbe essere fattibile, anche grazie all’aumento di capitale approvato negli ultimi mesi. La Juventus prepara l’ennesimo grande colpo di mercato, anche se il PSG, dal canto suo, sta cercando di proporre al giocatore un rinnovo contrattuale da 25 milioni di euro all’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *