Calciomercato Juventus: Dybala si avvicina al rinnovo

Paulo Dybala è passato dall’essere un peso a un punto di riferimento per questa nuova Juventus. Il problema del momento è che il tecnico Maurizio Sarri sembra spesso in difficoltà ed incapace a leggere al meglio ogni singola partita. E per fortuna che c’è la “Joya” che in diverse occasioni ha tolto al tecnico le così dette castagne dal fuoco.

L’attaccante argentino, dopo l’annata buia alle dipendenze di Massimiliano Allegri, è tornato ad essere decisivo con gol pesanti nelle sfide che contavano. Ora in corso Galileo Ferraris pensano al rinnovo, quel rinnovo che solo pochi mesi sembrava impossibile, visto anche che il calciatore sudamericano era stato messo in partenza.

Il Direttore sportivo della “Vecchia Signora” Fabio Paratici ha parlato proprio del futuro dell’ex rosanero chiarendo che il club sta pensando al prolungamento: “Dybala è un giocatore fondamentale, è il numero 10 della Juventus, sappiamo il valore che ha e cosa rappresenta per noi, quindi sicuramente nei prossimi mesi, parleremo con lui. Abbiamo già abbozzato qualche parola prima di gennaio, aggiornandoci ai prossimi mesi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *