Manchester United: Gareth Bale sogno d'estate

Il Manchester United è in una fase di rifondazione. Il club inglese, dopo un’estate passata a cedere sembra ora pronto a rilanciarsi con un prossimo mercato estivo di primissimo livello. Nel futuro dei “Red Devils”, anche se con tutta probabilità ci sarà la cessione di Paul Pogba al migliore offerente, ci saranno acquisti di grande qualità.

Tra i nomi seguiti ci sarebbe quello di Gareth Bale, attaccante del Real Madrid che punta a cambiare aria. Il giocatore e il suo entourage dichiarano l’opposto, giurando amore alle “Merengues”, ma le indicazioni andrebbero in tutt’altra direzione. Il gallese, che in terra spagnola guadagna cifre importanti, non vorrebbe ridursi l’ingaggio cambiando maglia.

Ecco perchè la trattativa per restituire Bale alla Premier League potrebbe essere complicata. Nel frattempo il suo procuratore, Jonathan Barnett, ha spiegato che l’attaccante ex Tottenham al “Santiago Bernabeu” sta bene: “Il rapporto con Zidane? Non è vero che non lo vuole. Florentino è innamorato di Bale. Chi dice che non parla spagnolo è un idiota, ama il Real Madrid, la città e la sua vita lì“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *