Calciomercato Milan: Thiago Silva potrebbe tornare

Il Milan che ha iniziato la politica dei giovani ha capito che in rosa servono anche elementi di spessore e di grande carisma come Zlatan Ibraimovic. L’arrivo dello svedese ha sicuramente dato una sferzata a tutto il gruppo rossonero che ha dimostrato di essere in grado di cambiare con gli esempi giusti da seguire.

Ecco perchè per il club milanista potrebbe essere in vista un nuovo grande ritorno. Nel mirino di Boban e Maldini ci sarebbe il difensore centrale del Paris Saint-Germain Thiago Silva. Il calciatore brasiliano, dopo anni importanti in Ligue 1, starebbe valutando cosa fare a fine stagione, quando, cioè, scadrà il suo contratto.

Al momento, così come sottolineato anche dal suo procuratore, con il club parigino non ci sono stati contatti per un eventuale rinnovo contrattuale e questo farebbe pensare a un divorzio vicino. Imbeccato proprio sulla possibilità di un ritorno di Thiago Silva al Milan, Paulo Tonietto, procuratore del difensore centrale classe 1984, ha detto: “Thiago ha un grande amore per il Milan ma nulla è stato ancora deciso per il suo futuro. Tutto è possibile“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *