Calciomercato Juventus: Donnarumma e Tonali si avvicinano

La Juventus vuole tornare ad essere un po’ più italiana e per farlo dovrà rinnovare la rosa puntando anche su giocatori ‘azzurri’. Ecco perchè tra le mosse di mercato per la prossima stagione ce ne sarebbero un paio davvero importanti. La prima dovrebbe riguardare l’acquisto del centrocampista Sandro Tonali.

Il talentino del Brescia, nonostante la volontà del presidente Massimo Cellino di trattenere il calciatore al “Rigamonti” anche nella prossima stagone, dovrebbe comunque fare i bagagli. La Juventus lo insegue e vorrebbe averlo a disposizione fin dal prossimo mese di Luglio, ma il Brescia chiede una cifra superiore ai 50 milioni di euro.

I bianconeri starebbero lavorando anche per un nuovo numero uno. L’obiettivo è Gianluigi Donnarumma che sembra deciso a lasciare un Milan che non gli ha dimostrato nessuna progettualità. L’agente dell’estremo difensore, Mino Raiola, è in ottimi rapporti con il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici e starebbe dettando le linee guida per chiudere positivamente l’operazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *