Calciomercato Hellas Verona: Kumbulla piace a tutti

La vittoria in rimonta sulla Juventus in campionato ha regalato ulteriori punti all’Hellas Verona di Ivan Juric. La squadra scaligera sta dimostrando di essere pronta ad affrontare chiunque e questo grazie a quei giocatori che la dirigenza ha individuato ed acquistato nello scorso mercato estivo.

Con Rrahmani e Amrabat già venduti a Napoli e Fiorentina, ora si aspettano sviluppi per quanto riguarda il destino del giovane difensore centrale Marash Kumbulla. Il calciatore, vent’anni appena compiuti, è seguito con particolare attenzione in Italia, con Inter e Juventus molto attente, ma anche all’estero.

Il giocatore albanese, ma con cittadinanza italiana, sarebbe infatti finito anche sui taccuini di alcune società di Premier League. Per lui si sarebbe già mosso il Manchester United, che allo stadio “Bentegodi” ha inviato alcuni emissari di mercato per valutarne le qualità più da vicino. Oltre ai “Red Devils” per Kumbulla potrebbero aprirsi piste anche in direzione Manchester City, ma anche in Bundesliga dove interessa al Borussia Dortmund.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *