Calciomercato Cagliari: Nainggolan potrebbe restare

In estate la dirigenza del Cagliari è stata capace di assemblare una squadra in grado di onorare al meglio il centenario del club. Arrivi importanti hanno permesso al tecnico Rolando Maran di affrontare grandi sfide. Ora la società, consapevole che alcuni giocatori sono arrivati in prestito, dovrà fare delle valutazioni.

Una delle prime ricadrà doveramente sul simbolo della squadra isolana, quel Radja Nainggolan che in estate ha accettato il trasferimento in prestito in terra sarda dopo essere stato scaricato dalla nuova Inter di Antonio Conte. Il calciatore belga ha dimostrato di amare il Cagliari e un eventuale riscatto sarebbe gradito.

Il Direttore generale del Cagliari, Mario Passetti, parlando proprio di mercato ed in particolare del centrocampista ex Inter e Roma, ha voluto precisare: “Salto di qualità? Lavoriamo molto, c’è gente seria. Giulini è stato coraggioso, ha venduto Barella nel modo giusto e ha deciso di riprendere Nainggolan. Nel calcio non ci sono scelte facili e certe. Il futuro Radja ancora a Cagliari? Vedremo, perché no. Sta facendo un grande campionato. E’ stato un acquisto geniale“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *