Clamoroso Juventus: Zidane prima alternativa a Guardiola

Continuano le voci su di un possibile avvicendamento sulla panchina della Juventus. Maurizio Sarri per molti non è considerato il nome giusto per i bianconeri tanto che il suo gioco a Torino difficilmente si è visto. Per l’ex Chelsea e Napoli va poi considerato il fatto che la squadra fatica a rispondere a certe indicazioni tattiche.

Ecco perchè secondo le fonti provenienti dall’Inghilterra nel futuro della “Vecchia Signora” dovrebbe esserci quel Pep Guardiola che attualmente allena il Manchester City. Il progetto dei “Citizens” sta cadendo a pezzi sotto i colpi del Liverpool che in Premier League sta dominando e questo avrebbe già convinto lo spagnolo a cambiare aria.

Occhio però perchè dalla Spagna monta una voce secondo la quale anche Zinedine Zidane potrebbe essere un erede di Sarri sulla panchina juventina. Steve McManaman, ex compagno di squadra al Real Madrid del francese, ha spiegato: “Zidane? Quando è tornato in panchina immagino abbia ricevuto determinate rassicurazioni e premesse. Se dovessero essere infrante, ecco che potrebbe andarsene di nuovo. Lui alla Juve? Ha giocato lì, parla l’italiano e in Italia è un idolo. Potrebbe essergli facile. Il club bianconero domina, conosce Cristiano Ronaldo, l’ambiente e i giocatori. Non so che opinione abbiano di Sarri, ma la Juve sta giocando molto bene, è in testa alla classifica. Zidane al momento potrebbe sedersi su qualsiasi panchina, dal Psg al Bayern Monaco. Tutti vorrebbero uno come lui perché ha vinto tantissimo in poco tempo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *