Calciomercato Inter: Skriniar piace al Manchester City

L’Inter sta cercando di rinascere a nuova vita nel più breve tempo possibile. L’avvento di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra ha dato una nuova sferzata di entusiasmo tanto che anche il club, nella figura dell’Amministratore delegato Beppe Marotta, nel mercato di riparazione ha fatto il possibile per assecondare l’ex Chelsea.

La prossima estate potrebbe essere determinante per l’arrivo di altri campioni, ma per il momento non sembrano esserci nomi troppo caldi. L’Inter dovrà invece prestare particolare attenzione a quei talenti che si sono messi in luce in maglia nerazzurri, giocatori come Lautaro Martinez e Milan Skriniar.

L’attaccante ha molto mercato in terra iberica tanto che per lui si starebbe scatenando un’asta tra Barcellona e Real Madrid. Per il difensore centrale, invece, si starebbe interessando il Manchester City che potrebbe proporre ai vertici della “Beneamata” uno scambio di cartellini con Joao Cancelo, giocatore che all’Inter ha già militato. Il difensore slovacco ha rinnovato il proprio contratto con l’Inter la passata stagione, ma i “Citizens” sono alla finestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *