Calciomercato Inter: Faggiano nega qualsiasi interessamento

L’Inter sembra intenzionata a rinnovare non solo il parco giocatori, ma anche quello dirigenziale. Negli ultimi tempi, infatti, si sono udite voci relative ad un presunto interesse da parte del club di corso Vittorio Emanuele per l’attuale Direttore sportivo del Parma, quel Daniele Faggiano che ha messo a segno diverse importanti operazioni.

Proprio il diretto interessato, imbeccato sulle voci che lo hanno accostato all’Inter per un possibile trasferimento in vista della prossima stagione, si è sentito di spiegare: “Se l’Inter mi ha chiamato per diventare il nuovo Direttore sportivo nerazzurro? Assolutamente no, nessuna chiamata“.

Faggiano ha anche aggiunto: “Anzi, devo dire che queste voci mi hanno creato un po’ di disagio a livello personale. Perché con Ausilio, Baccin e Marotta c’è un rapporto di stima e fiducia da anni: siamo nemici soltanto in campo. E devo aggiungere anche un’altra cosa: mi ha dato fastidio sentir dire che Conte mi dovrebbe portare all’Inter. Siamo amici, è vero. Ma l’amicizia è un conto e il lavoro un’altra cosa. Premesso che a Parma sto benissimo, se devono arrivare delle chiamate voglio che siano per i risultati ottenuti col mio lavoro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *