Barcellona: Lautaro Martinez obiettivo dichiarato

Il Barcellona, nonostante alcuni problemi interni alla società, sta monitorando il mercato già da alcuni mesi alla ricerca dei nuovi talenti del calcio internazionale. I vertici blaugrana starebbero innanzitutto preparando il ritorno in Spagna del figliol prodigo Neymar che dovrebbe lasciare il Paris Saint-Germain.

Il club francese non porrà particolari ostacoli vista la volontà del brasiliano di ritornare in maglia blaugrana. E con l’ex Santos potrebbe sbarcare nella Liga, proprio alla corte del presidente Josep Bartomeu l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez. Il bomber argentino, esploso definitivamente in questa stagione, piace molto e potrebbe essere perfetto accanto a Neymar e Lionel Messi.

Il Direttore sportivo del Barcellona, Eric Abidal, parlando attraverso i microfoni di “Mundo Deportivo” ha spiegato la valutazione proprio su Lautaro: “A oggi non ho ancora un budget, devo solo fare i compiti, anticipare le decisioni, cercare di convincere i giocatori. Se la parte finanziaria mi dirà che si può fare, si farà, altrimenti dovremo trovare un altro giocatore. Ci piace ma ce ne sono altri che mi piacciono. Nella sua posizione ora lui è tra i cinque o sei migliori giocatori al mondo. Impossibile comprare sia lui che Neymar? No, con la giusta pianificazione no. Lavoreremo per questo“. L’Inter è avvisata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *